Quarta Lega 2: mercato Audax Gudo, per il momento ufficiali solo quattro partenze

scritto da Roberto Colombo
Fabio Vescio (centrocampista offensivo), arrivato in biancorosso nell’estate del 2020 dopo due stagioni è terminata la sua avventura con l’Audax Gudo

Mladjenovic e Vescio, entrambi passati al Riarena, non sono le uniche partenze biancorosse. A questi due nomi vanno aggiunti anche quelli del portiere Martinez (svincolato) e del difensore Manetti (al Codeborgo). Presto, saranno inoltre svelati anche i nuovi arrivi

GUDO – Solo operazioni in uscita, per il momento, in casa Audax Gudo (Quarta lega) che prima di tutto sta pensando a sfoltire la propria rosa per poi procedere con i nuovi tesseramenti, anche se il presidente biancorosso Daniele Lerose qualche piccola anticipazione ha voluto darcela: «Non posso ancora fare nomi perché non ci sono le firme, però presto saprete le novità, e credo che ai tifosi del Gudo piaceranno».

Nel frattempo, però, lo stesso Lerose ci ha confermato le partenze, chi non farà più parte della squadra che come sappiamo il prossimo anno sarà allenata da Bruno Marcone, aiutato dal fratello gemello Sergio: si tratta del portiere Javier Martinez (svincolato), del difensore Nadir Manetti (passato al Codeborgo), ed infine di Dario Mladjenovic (difensore) e Fabio Vescio (centrocampista) che come scritto in un nostro precedente articolo hanno entrambi detto sì al Riarena.


MERCATO AUDAX GUDO

Allenatore: Bruno Marcone (nuovo).

ARRIVI: nessuno.

PARTENZE: Javier Martinez (portiere) svincolato, Nadir Manetti (difensore) Codeborgo, Dario Mladjenovic (difensore) Riarena, Fabio Vescio (attaccante) Riarena.


VERDETTI QUARTA LEGA (GRUPPO 2)

Campione gruppo 2 e promosso in Terza lega: Intragna.

Secondo classificato e promosso in Terza lega: Moderna.

Terzo classificato (eventuale ripescaggio in Terza lega): Camorino.

Retrocesse in Quinta lega: Verzaschesi (11° posto) e Rorè (12° posto).


LA CLASSIFICA (QUARTA LEGA, GRUPPO 2)

Intragna 49 pt (22), Moderna 48 (22), Camorino 45 (22), Carassesi 44 (22), Makedonija 36 (22), Riviera 31 (22), Claro 31 (22), Audax Gudo 30 (22), Brissago 22 (22), Someo 20 (22), Verzaschesi 17 (22), Rorè 5 (22).


 

Leggi anche questi...